La migliore tavola da paddle Aquamarina

Paddle Aquamarina | Selezione dei migliori modelli nel 2022

Prima di darvi la nostra opinione sulle pagaie Aquamarina, dovreste prima sapere cos’è Aquamarina e cosa offre in termini di pagaie. Per questo motivo, all’inizio di questo articolo vi presenteremo il marchio Aquamarina.

Presentazione della paletta Aquamarina

Il marchio Aquamarina sviluppa prodotti nel campo degli sport acquatici e del tempo libero dal 1991. Era inizialmente conosciuta per i suoi kayak e tender per barche. Nel 2011, l’azienda è passata alle pagaie Stand Up gonfiabili, offrendo prodotti accessibili al grande pubblico. Tuttavia, le tavole Aquamarina erano molto “economiche”. Il marchio si è quindi rapidamente adattato ai codici del settore del surf, offrendo un’ampia gamma con un buon rapporto qualità-prezzo. Aquamarina aggiorna ogni anno la sua collezione di pagaie e kayak gonfiabili. La qualità dei prodotti viene continuamente migliorata e il design viene aggiornato per riflettere le ultime tendenze. Quanto valgono le pagaie Aquamarina nel 2022? Ecco perché abbiamo studiato la gamma per voi e vi diamo la nostra opinione.

La collezione di pagaie Aquamarina

Aquamarina è uno dei marchi leader al mondo di tavole da paddle gonfiabili, con più di 20 modelli tra cui scegliere. Abbiamo quindi diversi modelli che sono ora nel catalogo del marchio cinese:

Brezza di Acquamarina l’Aquamarina Breeze è adatto solo a persone piccole o a bambini che vogliono iniziare a pagaiare ma hanno un budget ridotto. D’altra parte, questa scheda non è molto raccomandata per gli utenti esperti.
Acquamarina Vapor si tratta di una tavola da paddle più economica, consigliata a tutti i principianti che non sono sicuri di continuare a pagaiare a lungo.
Acquamarina Fusion aquamarina Fusion: consigliato a chi vuole iniziare a pagaiare per la prima volta.
Acquamarina Monster 2021: prima di scomparire due anni fa, era la pagaia più popolare. Tuttavia, è tornato nella collezione Aqua Marine. Grazie all’ampia piattaforma che garantisce stabilità, può ospitare due persone con una portata massima di 170 kg. Inoltre, con l’acquisto si ottiene un pacchetto completo.
Aquamarina Corallo 2021 l’Aquamarina Coral 2021 è la prima tavola della linea Aquamarina progettata per le donne. È la tavola più piccola della collezione e ha un colore appariscente. Ha uno spessore di soli 12 cm e una portata di 105 kg per due persone.
Acquamarina NUTS 2021 l’Aquamarina NUTS 2021 è stato appositamente progettato per i pagaiatori alle prime armi. Si consiglia inoltre di rivolgersi ai negozi di noleggio di pagaie del marchio. La piattaforma misura 320 cm x 80 cm x 15 cm ed è molto stabile per iniziare a pagaiare.
Bestia Acquamarina 2021 the Beast 2021: il suo design blu sportivo e le sue grandi caratteristiche ne fanno una delle tavole più popolari. Per alcuni, la Beast è una versione migliore della Fusion, anche se quest’ultima è molto più popolare.
Aquamarina Thrive aquamarina Thrive: l’ultima volta che ho sentito, l’azienda ha interrotto la produzione dell’Aquamarina Thrive nel 2020. Tuttavia, è ancora possibile trovarlo presso alcuni rivenditori. Ma non dimenticate di chiedere uno sconto, perché saranno sicuramente felici di liberarsene.
Atlante Acquamarina 2021 questo è uno dei consigli da prendere in considerazione per quest’anno. Se vi piace il suo design, amerete questa pagaia avanzata a tutto tondo. È molto robusto, eccelle sull’acqua e ha le dimensioni perfette. In effetti, è una delle migliori tavole che ho avuto modo di testare quest’anno.
La famiglia di Aquamarina pagaia: è davvero un’ottima pagaia per due persone per una spedizione in acqua. È una vera e propria pagaia per famiglie, con un bel design e un peso massimo di 210 kg. Ideale per il divertimento della famiglia.
Aquamarina Super Trip Tandem l’Aquamarina Super Trip Tandem è una versione più grande del Super Trip, con uno spazio più ampio e una capacità di peso massima di 230 kg, lanciata nel 2020. Con una lunghezza di 4,25 m, è facile vivere un’avventura insieme.

Strumenti sviluppati da Aquamarina

Aquamarina ha sviluppato tecniche specifiche che rendono le sue attrezzature molto resistenti:

La pelle singola Come suggerisce il nome, questa è una delle tecniche di base utilizzate per le pagaie classiche.
Doppia fusione della pelle Si tratta di una tecnologia che consente di aumentare la rigidità della tavola e che viene utilizzata soprattutto dalle pagaie da gara.
Stringa doppia Consiste nell’aggiungere due robuste strisce di PVC lungo la lunghezza del pannello.
Doppia camera Le pagaie gonfiabili sono spesso dotate di una doppia camera per le lunghe distanze. Ciò significa che la tavola è dotata di una camera d’aria supplementare per una maggiore galleggiabilità.

La nostra opinione su Aquamarina

Dopo aver testato diverse pagaie, possiamo dire senza dubbio che Aquamarina è un’azienda affidabile e seria. Aquamarina offre l’attrezzatura perfetta sia per i principianti che per i professionisti. La gamma Aquamarina è robusta, elegante e soddisfa tutti gli standard. Inoltre, sono convenienti e spesso vengono forniti con un pacchetto completo di accessori essenziali Grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche, i prodotti Aquamarina sono altamente efficaci. Che si tratti di comfort, design o sicurezza, con i prodotti Aquamarina non avrete nulla di cui preoccuparvi. Nel complesso, Aquamarina si è evoluta bene dal lancio della sua prima gamma di pagaie nel 2011. È riuscita a liberarsi dell’immagine di marchio cinese a basso costo. Inoltre, il marchio offre ora una gamma ampia e coerente in cui ogni canoista dovrebbe essere in grado di trovare ciò che cerca, con un rapporto qualità-prezzo competitivo.

Leggi anche :   La top 5 delle migliori kneeboard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *